Menu principale:
Le penne vengono personalizzate con scritte e loghi tramite tampografia o etichetta resinata dove previsto.
Metodologia della lavorazione:
Accurata scelta delle fabbriche fornitrici di penne promozionali tra le migliori sul mercato nazionale ed internazionale. All'arrivo delle penne un gruppo di lavoro si occupa di un accurato controllo di qualità: tolte dalla bustina protettiva, controllate una ad una compreso la prova di scrittura. Prima di stampare sopra le penne vengono pulite e sottoposte ad un particolare trattamento per poter garantire la tenuta e qualità della stessa stampa. La qualità di un prodotto riteniamo che sia un insieme di scelte e processi produttivi che solamente con uno staff di professionisti con molti anni di esperienza è possibile assicurare.
Le penne che proponiamo sono caricate d'inchiostro al massimo delle loro capacità, da tenere presente quindi che più la penna dura nel tempo, più a lungo il messaggio pubblicitario avrà possibilità di essere trasmesso e più l'investimento fatto darà buoni frutti. Una penna di alta qualità garantisce una buona pubblicità al proprio marchio, una penna scadente lascerà di certo una pessima immagine.
Per ogni modello di penna si può richiedere la fornitura per:
500 pz. / 1.000 pz. / 2.000 pz. / 3.000 pz. / 5.000 pz. / 10.000 pz e +
Per ogni fornitura si può richiedere la stampa ad 01 colore / 02 colori/ 03 colori.
Si può richiedere il preventivo mediante il modulo e mail non dimenticando dinserire nel campo oggetto: il nome dell'articolo, quantità e tipo di stampa. Ovviamente la stampa ad un colore avrà un minor costo se confrontata alla stampa a 2 o 3 colori.
Si possono visionare le immagini delle penne spostandosi con la freccia in basso a destra che comparirà al passaggio del mouse e cliccando sull'immagine s'ingrandirà in un box potendole scorrere tutte mediante frecce dal box stesso ingrandito, in questo modo velocizzerai lo scorrimento delle immagini.
I marchi e le scritte apposte sulle penne presenti in questa pagina sono di pura fantasia o fornite come esempio del prodotto direttamente dalle fabbriche, non rappresentano quindi la nostra clientela reale. Lo scopo è quello di mostrare al visitatore l'idea del prodotto finito.